Etichette

martedì 15 novembre 2016

Beauty tips: double eyeliner



Siete stanche di dover scegliere solamente un eyeliner o indossare il solito nero? Volete un trucco particolare che valorizzi il vostro occhio e intensifichi lo sguardo? Un look d'effetto e colorato, da lasciare tutti a bocca aperta? Bene allora amiche vi propongo un make-up non troppo difficile da realizzare e soprattutto con pochi trucchi: il doppio eyeliner.



Non spaventatevi, l'importante è avere una mano abbastanza ferma, due eyeliner a disposizione di diverso colore e il gioco è fatto. Dovrete infatti tracciare una prima riga di eyeliner di dimensioni variabili sulla palpebra mobile e su di essa una seconda linea leggermente più sottile o di uguale misura con un colore in netto contrasto.

Perfetti sono gli abbinamenti nero-oro, nero-verde, nero-rosa, nero-bianco ma potete liberare la vostra creatività e creare accostamenti cromatici secondo i vostri gusti.
Alcuni piccoli consigli:
  • non esagerate con il resto del trucco (soprattutto labbra o ombretti appariscenti);
  • utilizzate eyeliner liquidi o in gel waterproof (sono i più resistenti)
  • non dimenticate il mascara rigorosamente nero, sarà indispensabile per intensificare lo sguardo.
Vi lascio ora ad alcune immagini del double eyeliner, fatemi sapere cosa ne pensate!

Are you tired of having to choose only one eyeliner or wear the usual black ? Do you want a particular make-up that enhances your eye and intensify the lookA look in effect and colored, to leave everyone speechlessWell friends then I propose a make-up not too difficult to achieve and especially with a few tricks: the double eyeliner.
Do not panicthe important thing is to have a hand steady enoughtwo available in different colors and you're doneInstead, you must draw a first line of eyeliner on the upper eyelid of variable size and on it a second line slightly thinner or of equal size with one color in sharp contrast.
Perfect pairings are the black-gold, black-green, black-pink, black-white, but you can unleash your creativity and create color combinations to suit your taste.
Some small tips:

  •      do not overdo it with the rest of makeup (especially striking lipsticks or eye shadow);
  •      use liquid or gel waterproof (they are the most resistant)
  •      do not forget the strictly black mascara, it will be necessary to intensify the look.

I leave you now with some pictures, let me know what you think!





Nessun commento:

Posta un commento