Etichette

venerdì 5 maggio 2017

giovedì 27 aprile 2017

Primavera con Re-Hair


Come avrete visto dai miei social, venerdì scorso sono stata ospite di un evento blogger a bari, organizzato dal brand Re-Hair in collaborazione con la palestra Osteofit e dedicato a celebrare la bellezza interiore ed esteriore.

giovedì 20 aprile 2017

Simple black smokey eyes

Abbiamo visto nelle scorse settimane due tutorial per un trucco sulle tonalità del rosa (qui) e uno bordeaux (qui), oggi invece voglio mostrarvi il classico smokey eyes nero.

venerdì 7 aprile 2017

Bano Cosmetics Review


Ho da poco conosciuto il brand Bano e si è rivelato una piacevole sorpresa,  grazie soprattutto alla disponibilità e alla gentilezza del team che mi ha permesso di testare la qualità di alcuni prodotti. 

venerdì 24 marzo 2017

Purple make-up tutorial


Nuova settimana e nuovo make-up tutorial. Oggi vi propongo un trucco nelle tonalità del porpora con sfumature marroni sulla palpebra inferiore ed un tocco di nero per intensificare lo sguardo e creare un'ombra tra le due palpebre.

mercoledì 15 marzo 2017

My face skin care routine


Vi avevo già presentato alcune settimane fa la mia skin routine, per la cura e la protezione della pelle del viso e del corpo.
Oggi voglio tornare a parlare in particolar modo del viso, mostrandovi alcune new entry nel mio beauty case legate anche alle nuove esigenze della mia pelle.

martedì 7 marzo 2017

giovedì 23 febbraio 2017

Sandbagging


Eccomi tornata nel blog dopo alcuni giorni di pausa, causa lavoro e lo faccio parlandovi di un nuova tecnica per il makeup.

giovedì 16 febbraio 2017

Body Scrub DIY


Con il post di oggi voglio darvi il benvenuto nel mio canale YouTube Make-up Mistake, un'esperienza del tutto nuova per me e spero ricca di soddisfazioni. 

lunedì 13 febbraio 2017

S.Valentine's make-up



Domani sarà San Valentino e nell'aria si respira ormai un'atmosfera di amore e tenerezza. La giornata più romantica dell'anno ci aspetta e certo non possia,o farci trovare impreparate.

martedì 7 febbraio 2017

My skin care routine


Tutti sanno che la bellezza non passa solo attraverso il make-up, ma altrettanto importante è la cura della propria pelle e del corpo.


Avere una pelle idratata, omogenea, curata e priva di imperfezioni garantisce ad ognuna di noi un aspetto senza dubbio fresco, giovane e luminoso.

Per questo è giusto seguire quotidianamente o periodicamente una corretta routine per la cura della pelle del corpo e del viso e scegliere i prodotti più adatti alle nostre esigenze.

Everyone knows that beauty does not just pass through the make-up, but just as important is the care of your skin and body.

Have a skin hydrated, smooth, cured and free of imperfections guarantees to each of us a fresh, young and bright look.

So it is right to follow daily or regularly a proper routine for the care of body and face skin and choose the best products for our needs.

Oggi vi mostro i miei prodotti preferiti:

Today I show you my favorite products:


- Hydra Basic detergente cremoso di Clinians che uso quotidianamente per la pulizia del viso

- Hydra Basic creamy cleanser by Clinians that I use for the daily cleaning of the face


- Hydra Pro Matte crema viso di Kiko Milano, anch'essa usa quotidianamente per idratare la pelle del viso

- Hydra Pro Matte face cream by Kiko Milano, also uses daily to moisturize the skin of the face


- Foaming shower gel di Ritual Cosmetics, brand che ho scoperto da poco ma adoro 

- Foaming shower gel by Ritual Cosmetics, a brand that I discovered recently but I love


- Body cream di Ritual Cosmetics che uso ogni giorno per il corpo ed ha una texture ottima, lascia la pelle morbida, luminosa, si asciuga immediatamente ed ha un delicato profumo floreale

- Body cream by Ritual Cosmetics that I use every day. It has a great texture, leaves the skin soft, bright, dry immediately and has a delicate floral scent


- Rice scrub di Ritual Cosmetics, perfetto per il mio scrub settimanale. Lo uso sia per il corpo che per le mani

- Rice scrub by Ritual Cosmetics, perfect for my weekly scrub. I use it both for the body and the hands


- Crema mani Iris di Bottega Verde che vi consiglio sia per l'effetto idratante sia per il profumo che lascia a lungo sulle mani.

- Iris hand cream by Bottega Verde that I recommend for both the moisturizing effect and the scent that leaves a long time on the hands.

E voi quali prodotti usate quotidianamente per la cura della vostra pelle? Non vedo l'ora di leggere le vostre opinioni!

And what about your favorite products for the daily skin care? I look forward to reading your opinions!


venerdì 3 febbraio 2017

Give me a lipstick for Valentine's Day


San Valentino in arrivo? Alzi la mano chi non è alla ricerca dell'outfit perfetto per una serata romantica, il giusto make-up e il regalo che stupisca il proprio partner.

venerdì 20 gennaio 2017

Eyeliner mon amour


Non so voi, ma io ho un amore smisurato per gli eyeliner anche se dobbiamo ammettere che la loro applicazione non è particolarmente semplice...almeno senza combinare pasticci!